Tagliapietre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum della gilda dei Tagliapietre, WOW
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rolento

Rolento


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 42
Località : Ascoli Piceno

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 11:04 am

NOME PERSONAGGIO: Rolento, level 58 undead warrior


LINK ARMORY: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Turalyon&n=Rolento


SPEC: Fury durante il processo di livellamento, poi arrivato all'80 vorrei far diventare Protection la mia main spec (nell'ultimo periodo ho fatto pratica come tanker e me la cavicchio) con Fury, che conosco ormai abbastanza bene, come seconda spec. Non escludo di poter passare arms nel caso si dimostri nettamente migliore di Fury per quanto riguarda il dps sul single target, come in effetti pare sia.


ORARIO PREFERENZE DI GIOCO NELLA GIORNATA (MATTINA, POMERIGGIO, SERA): Ci sono quasi tutto il giorno XD. La mattina, in ufficio, quando non devo occuparmi di fatture e quant'altro, sono disponibile per fare quests/livellare/farmare, ma ho problemi per quanto riguarda le istanze per ovvi motivi, vedi il dover andare afk da un momento all'altro. Durante il pomeriggio spesso ci sono senza limitazioni di alcun tipo, mentre per quanto riguarda la sera ci sono (tranne casi eccezionali) tutte le sere tranne il venerdi e il sabato, e per raidare va benissimo qualsiasi orario, non ho limiti o orari per la cena et similia.


PRECEDENTI ESPERIENZE DI RAID(COSA HAI COMBINATO NE PASSATO)? Lo sapete, ho iniziato con voi Naxx10, e nell'ultimo periodo ho avuto modo di fare ulteriore esperienza (sempre come dps) clearando Naxx10 in un 2-3 ore e Naxx25. Clearato anche OS10/25, VoA10/25 e fatte alcune try a EoE10. Naxx lo conosco praticamente a memoria, ogni singola tattica etc. etc., mentre per quanto riguarda Ulduar10 l'unico boss da me downato è Razorscale.


COSA TI ASPETTI DAI TAGLIAPIETRE? Mi aspetto la solita atmosfera e voglia di divertirsi, nonchè di ritrovare voi tutti e poter raidare assieme, magari più spesso di quanto si faceva prima... mi aspetto i Tagliapietre insomma, una gilda che se non fosse stato per le divergenze di orari di gioco non avrei mai e poi mai lasciato.


COSA I TAGLIAPIETRE DOVREBBERO ASPETTARSI DA TE?Si dovrebbero aspettare la solita voglia di raidare e progredire nel gioco... Lo so il pg è di livello basso e mal gearato, però questo è il mio primissimo pg che creai nel 2005, e vorrei portare questo invece che l'altro intanto per livellarlo e farmi le ossa come tank partendo con le istanze di livello più basso, poi per vedere come evolve la situazione in ambito raids... nel caso si raidasse con più continuità non escludo possa riportare di qua anche l'altro Rolento.

Capiamoci: non porto questo pg di qua come riserva o altro, lo porto per livellarlo, arrivare all'80 il più veloce possibile e poter raidare con voi, perchè è una cosa che sul serio, mi manca tantissimo. Voglio avere un pg con i Tagliapietre (se me lo permettete, ovvio), tutto qua... come forse avrete notato spesso vengo a dare un'occhiata al forum, ogni tanto mi sono sentito con Nera, insomma sono attaccato a questa gilda... così come lo è Zèva... spesso parliamo di quanto ci mancate e quanto ci manca Steamwheedle Cartel, di quello che sarebbe potuto essere con qualche raid settimanale in più... perchè le potenzialità ci sono, eccome se ci sono... noi ce ne siamo andati perchè avevamo diverse necessità a livelllo di orari di gioco, tutto qua, e piuttosto che avere un pg fermo a Dalaran tutto il giorno penso sia meglio smettere di giocare, o come abbiamo fatto noi, cercare, a malincuore, un altro posto dove poter raidare.
Quindi vi chiedo se posso entrare con questo mio primissimo personaggio ancora nei Tagliapietre, mi darò da fare il più possibile per livellarlo. Nel caso ricava un ok, farò il transfer al più presto, in quanto questo pg si trova su Eu Turalyon.
Grazie, ciao Tagliapietre.
Torna in alto Andare in basso
Neraut

Neraut


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 12.01.08
Età : 38
Località : Bologna

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:15 pm

Ciao Role!


Belle motivazioni! A me convincono e ti credo, ma sai cosa mi aspetto oltre ad un livellamento super fast, vero?

Visto che possiamo dire, "ci conosciamo", e sai con chi stai tornado a giocare (i più pazzi e caratteristici di tutta l'orda!), vediamo di giocare per divertirci e passare belle serate assieme Smile....ma stai tornando proprio per quello! Razz

Per quanto mi riguarda: Bentornato a bordo! Appena vedi me o uno degli ufficiali on line batti un colpo. Very Happy






- NERAUT -
Torna in alto Andare in basso
xander

xander


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 43

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:29 pm

Role ma un altro warr?

Secondo me potrestii provare un altro tipo di pg, per vedere altri modi di giocare.... fare le stesse cose da una parte e dall'altra nello stesso modo di sollito è noioso.

A livellare un pg da livello 1 non ci metteresti tantissimo, visto che il gioco lo conosci bene, e usare qualcosa di nuovo potrebbe essere molto interessante. Per farti un esempio, usare un dps ranged è diverso da un melee, com pure un healer o un tank. Altri compiti e altre priorità, che ti danno nuove sfide e divertimento. Poi vedi tu, io sono di parte visto che dopo il mago ho tirato su uno shammy che è del tutto diverso, avemdo cura di livellare i primi 60 livelli in zone dove non ero stato con xan.

Con il discorso qualcosa di nuovo non è inclusa l'allergia, sia chiaro!

Ci si sente presto con qualsiasi pg tu voglia, ciao
Torna in alto Andare in basso
Rolento

Rolento


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 42
Località : Ascoli Piceno

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:51 am

eheh lo so regaz, sono il primo a cui piacerebbe fare un nuovo pg, ma soprattutto per motivazioni di tempo (vorrei arrivare all'80 il più presto possibile) ed anche perchè poi vorrei fare il tank (con l'altro Rolex ho tankato più o meno tutte le eroiche alcune volte e me la sono cavata), vorrei utilizzare questo pg che ripeto, io livellai fino al 58 ormai 3 anni fa con Vanilla WoW, è moltissimo tempo che non lo tocco, non è che mi sono rifatto ora i 58 livellli... e poi, vorrei poter dare il mio contributo una volta arrivato all'80 con la classe che conosco meglio, e magari, nel caso riuscissimo a fare arrivare gente e si riuscisse a raidare con più costanza, poi potrei riportare di qua direttamente l'altro pg (che ha quasi tutti pezzi ilvl213, a parte le weapons che però conto di prendere a giorni)... poi li non so cosa farei con 2 warrior ma se mai succederà poi vedrò il da farsi...
Potevo fare l'apply con l'hunter che è al livello 31 o con un dk, ma sinceramente voglio fare in modo di tornare con lo stesso pg con cui sono entrato la prima volta (o quasi, ok si chiamano uguale e sono sempre fury undead warrior XD però sono 2 pg diversi)... e poter riprendere da li... con in più il fatto che potrei fare anche il tank, cosa da non sottovalutare... insomma, oggi ho fatto la ricarica, nei prossimi giorni faccio il transfer, che oggi non so perche non mi accettava la visa anche se controllando sul sito c'erano i soldi, ho fatto la ricarica stamattina, poi mi faccio sentire. Per quanto riguarda Zèva ha detto che se e quando sarò al 70 si mette a livellare lo shammy, o riporta di qua direttamente il pally. Ogni giorno ci diciamo che vogliamo tornare (sempre se voi lo vogliate ovvio) nei maggici Taglia, che di qua è un altra storia etc etc... insomma nostalgia estrema, altrimenti neppure verremmo sul forum ogni 2 giorni, però quello che ci frena è sempre la solita cosa, inutile che lo ripeto. Spero che questo sia un primo passo per poter poi tornare a tempo pieno. Ciao Tagliapietre.
Torna in alto Andare in basso
Halphas

Halphas


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 42
Località : Brescia

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 9:56 am

X quello che mi riguarda la cosa è molto semplice : bentornato lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sanluigi(*)

Sanluigi(*)


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 44
Località : Pescara

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:43 pm

Bentornato Role!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rolento

Rolento


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 42
Località : Ascoli Piceno

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:48 am

E' tutto il giorno che cerco di fare il transfer ma non mi prende la postepay anche se ci sono i soldi, mah... domani mi inventerò qualcosa... o giocherò direttamente con l'hunter... anche se poi non è la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Rolento

Rolento


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 42
Località : Ascoli Piceno

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:49 am

Niente, woweurope non ne vuole proprio sapere di prendere la mia postepay, quindi per ora sono in una situazione di stallo. Mi dispiace eprchè ci tenevo proprio a far salire quel warrior con voi.
Appena ho tempo ricarico un altra Postepay e ritento pale
Torna in alto Andare in basso
xander

xander


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 43

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 4:54 pm

LOL... tradito dalla postepay....

Ti aspettiamo role, passa a salutare online che così ci aggiorni
Torna in alto Andare in basso
Rolento

Rolento


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 42
Località : Ascoli Piceno

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:39 pm

Riporto su quest'apply per modificarla, e chiedere di joinare con il mio hunter livello 31, Trytan.
Lo so è low level, ed attualmente non è che vi serva a molto, ma sperando nell'unione con la gilda straniera per quanto riguarda i raid, non penso sia un problema. Cercherò di livellarlo per quello che mi è possibile (il tempo per rusharlo non ce l'ho), cercando di portarlo all'80 in tempi decenti e poter così essere di aiuto. Buona fortuna per l'allergia regaz.
Torna in alto Andare in basso
Neraut

Neraut


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 12.01.08
Età : 38
Località : Bologna

Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:41 pm

Ben tornato Role, batti un colpo appena puoi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior   Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apply Rolento level 58 undead fury/protection warrior
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tagliapietre :: La Inn dei Tagliapietre :: Diventa un Tagliapietre-
Vai verso: