Tagliapietre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum della gilda dei Tagliapietre, WOW
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lvl 80 lock

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Narzagal

Narzagal


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.03.08
Località : basso piemonte

lvl 80 lock Empty
MessaggioTitolo: lvl 80 lock   lvl 80 lock Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 2:15 am

NOME PERSONAGGIO: Narzagal


LINK ARMORY:(non mi va armory)


SPEC: afflo


ORARIO PREFERENZE DI GIOCO NELLA GIORNATA (MATTINA, POMERIGGIO, SERA): solitamente sera


PRECEDENTI ESPERIENZE DI RAID(COSA HAI COMBINATO NE PASSATO)? kara, zul aman, hero in generale tutte o quasi tra tbc e north


COSA TI ASPETTI DAI TAGLIAPIETRE?un buon clima serietà divertimento ma anche organizzazione e collaborazione


COSA I TAGLIAPIETRE DOVREBBERO ASPETTARSI DA TE? che mi sbatto un sacco, sono nab ma suvvia mi accettate ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Damazzo

Damazzo


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 43
Località : Bologna-Crotone-Gallipoli

lvl 80 lock Empty
MessaggioTitolo: Re: lvl 80 lock   lvl 80 lock Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:05 pm

Grande Narzicchio!

Visto che non è difficile!?? bravo che hai fatto un esempio per tutti i futuri tagliapietre che arriveranno a rinfoltire la nostra allegra famigliola!!

ps. la brevissima application che un nuovo member dovrebbe compilare, non è assolutamente limitante all'igresso in questa simpatica e carismatica gilda! Serve soltanto a noi ufficiali per capire chi avremo di fronte, pixellosamente e umanamente parlando. In modo così da impostare un rapporto ad hoc in base alle necessità del singolo. Esempio: Consigli su equip, talent ecc per uno/a Alle prime armi, oppure partecipazione ai raid diretta per un giocatore esperto e ben vestito!

Forza e Onore (Nuovi e Navigati) Tagliapietre!

---Shiftmayor---
Torna in alto Andare in basso
 
lvl 80 lock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tagliapietre :: La Inn dei Tagliapietre :: Diventa un Tagliapietre-
Vai verso: