Tagliapietre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum della gilda dei Tagliapietre, WOW
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Application Form

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
werhner

werhner


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.09
Località : Tirisfal

Application Form Empty
MessaggioTitolo: Application Form   Application Form Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:48 pm

NOME PERSONAGGIO: Werhner von Tirisfal


LINK ARMORY: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Steamwheedle+Cartel&n=Werhner&ST=EU-81452-xvw5hksGXqvd0OO3cjKJsCwj6kuNEy2BAJQ


SPEC: Demonology


ORARIO PREFERENZE DI GIOCO NELLA GIORNATA (MATTINA, POMERIGGIO, SERA): SERA


PRECEDENTI ESPERIENZE DI RAID(COSA HAI COMBINATO NE PASSATO)? NESSUNA


COSA TI ASPETTI DAI TAGLIAPIETRE? AIUTO per Group Quest e Dungeons, ma tanta voglia di Role Play soprattutto e vivere il mondo di Azeroth in prima persona.


COSA I TAGLIAPIETRE DOVREBBERO ASPETTARSI DA TE? Generosità ed un pizzico di follia.
Torna in alto Andare in basso
werhner

werhner


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.09
Località : Tirisfal

Application Form Empty
MessaggioTitolo: P.S.   Application Form Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:06 pm

Tagliapietre,

ho postato il messaggio di richiesta ingresso in gilda così come richiesto dal Forum. Dopo tanta affannosa ricerca, finalmente una gilda italiana su questo Server. Vi informo che al momento faccio parte di un'altra gilda anglosassone, ma non ho alcun rimorso a lasciarla, poichè mi è sembrato di capire che il clima verso i non anglosassoni, in particolar modo i non inglesi, non sia dei più amichevoli.
Premetto che non è la mia prima esperienza di WoW. Gioco da più di un anno ormai, con altri pg, ma purtroppo non posso garantire un'assidua frequenza, a causa di impegni personali. Ma quando sono on line, spesso preferisco aiutare pari livello od inferiori, che questare per crescere.
Ho una storia, ecco perchè sto in questo server RP. Se vi interessa, e se avete voglia di sentire storie tristi di rapimenti e sevizie, e di come l'allergia sia una congerie di ipocrite carogne che non capiscono il pericolo che incombe su tutti noi, allora ve la racconto, ma solo e rigorosamente IN GAME.
Una preghiera: non chiedetemi di dove sono e quanti anni ho; le uniche risposte che per ora vi darò sono che vengo da Tirisfal, dove vivevo con la famiglia di mio fratello, e che ormai non ho più età: un desiderio terribile di vendetta mi ha reso immortale...anzi, un non morto!!!
A presto, quindi e...

Vittoria per Sylvanas

Werhner von Tirisfal
Torna in alto Andare in basso
werhner

werhner


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.09
Località : Tirisfal

Application Form Empty
MessaggioTitolo: Re: Application Form   Application Form Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 4:57 am

Signori, che è successo? Nessuna risposta?
Torna in alto Andare in basso
Stealdeath

Stealdeath


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.01.08
Età : 31
Località : Pontedera

Application Form Empty
MessaggioTitolo: Re: Application Form   Application Form Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:37 pm

Caro Werhner, avendo notato per primo il post, mi sono sentito in dovere di aggiornarti sulla situazione, pur non essendo un ufficiale.
Durante il periodo estivo gran parte dei membri dei Tagliapietre hanno lasciato la gilda ed alcuni anche il server stesso.
Questo perchè c'era la volontà, da parte di molti, di organizzare raid in modo adeguato, e soprattutto di farli.
Nonostante tutto l'impegno che i nostri ufficiali hanno messo nel tentare di realizzare ciò, purtroppo per vari motivi, soprattutto personali, la gilda si è disgregata...voglio dire..esiste ancora, ma per esempio anche alcuni ufficiali hanno leftato e raramente ci sono persone online.
Ecco..volevo solo informarti sulla situazione, in modo da non farti rimanere nel dubbio riguardo la mancata visualizzazione della tua apply.
Buona fortuna nella tua ricerca di gilda e nella tua avventura per le terre infette!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Application Form Empty
MessaggioTitolo: Re: Application Form   Application Form Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Application Form
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Application

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tagliapietre :: La Inn dei Tagliapietre :: Diventa un Tagliapietre-
Vai verso: