Tagliapietre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum della gilda dei Tagliapietre, WOW
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao belli,me pijate??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ramarrozarro




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.09

ciao belli,me pijate?? Empty
MessaggioTitolo: ciao belli,me pijate??   ciao belli,me pijate?? Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:38 am

mmmmmmm profumo di maccheroni finalmente!!
Ciao a tutti,mi chiamo Sergio,ho 35 anni luce,Milanese....e sono etero quindi nnt saponette a terra plz!
Gioco da Dic 2008 su crushridge,ho un dudu 80,ora vorrei provare il lato oscuro della forza....come?...la forza sta in un altro gioco?...ops....
Qui faccio l'orco,warrior,fury,il nick è Ramarrozarro, ora son liv 12 ed in teoria vorrei livelare bello skillato quindi senza fretta ( però conoscendomi nn so se fo con calma),gioco a tutte le ore tutti i giorni,soprattutto a notte fonda,amo le battute in chat gilda ed ho skype.
Ci sentiamo on line.....ciao belli!!!
p.s. Non son pratico di forum quindi se ho cannato qcosa perdonate figliuoli perdonate.......................
Torna in alto Andare in basso
Lucifery

Lucifery


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.03.08
Età : 51
Località : Milano ( provincia )

ciao belli,me pijate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belli,me pijate??   ciao belli,me pijate?? Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:33 am

Finalemente un'altro "vecchio" di 35 anni...hehehe peccato che sei etero, se no qui c'era molta gente che ti accoglieva a braccia ( o altro?? ) aperte . lol! hahahhah
Ci si vede in WoW , sempre che ora non scappi hehehehe
Torna in alto Andare in basso
Damazzo

Damazzo


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 43
Località : Bologna-Crotone-Gallipoli

ciao belli,me pijate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belli,me pijate??   ciao belli,me pijate?? Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 11:18 am

Direi che sei venuto nel posto giusto!!

Ti dò ufficialmente il benvenuto nei Tagliapietre e quando sarai online contatta Shiftmayor- Neraut - Azagh o Fantomas per l'ingresso in gilda

Fai attenzione a Lucifery, è un soggetto poco Raccomandabile Smile

---Shiftmayor---
Torna in alto Andare in basso
Lucifery

Lucifery


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.03.08
Età : 51
Località : Milano ( provincia )

ciao belli,me pijate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belli,me pijate??   ciao belli,me pijate?? Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:05 pm

Se se come no....qui deve stare attento a voi frociazzi..... afro
Torna in alto Andare in basso
Azagh

Azagh


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : Bologna

ciao belli,me pijate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belli,me pijate??   ciao belli,me pijate?? Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 4:21 pm

Sese, come no...dai Lu non dare via del tuo! Smile lol! lol! lol!



Del resto, benvenuto tra noi Ramarrozarro
Torna in alto Andare in basso
zèva

zèva


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.03.08

ciao belli,me pijate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belli,me pijate??   ciao belli,me pijate?? Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:29 pm

pff lucy.....lo sappiamo tutti che ogni volta che vai all' Hollywood cerchi di rimorchiare qualche calciatore bello lampadato e depilato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao belli,me pijate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belli,me pijate??   ciao belli,me pijate?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao belli,me pijate??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tagliapietre :: La Inn dei Tagliapietre :: Diventa un Tagliapietre-
Vai verso: