Tagliapietre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum della gilda dei Tagliapietre, WOW
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 arruolamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Newe




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.06.09

arruolamento Empty
MessaggioTitolo: arruolamento   arruolamento Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:02 am

Ciao a tutti

Sono Newe un lock di li liv infimo (29) mi piacerebbe entrare nella vostra gilda se possibile perchè voglio tornare alle origini hordose dopo un anno di sbando alliance ho abbastanza esperienza visto k gioco a wow da 4 anni ho finito tutto naxx e una parte di ulduar con il mio vecchio pg, ho deciso di cambiare perchè ovunque vado nn riesco a trovare una gilda con persone serie e coerenti nell' applicare le regole prestabilite.
Spero di poter entrare in gilda mi impegno a liv il prima possibile per poter raidare
ciao e grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Damazzo

Damazzo


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 43
Località : Bologna-Crotone-Gallipoli

arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: arruolamento   arruolamento Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:44 pm

Benvenuto Newe!

Ci farebbe piacere averti nella nostra famiglia. Ti Faccio un breve quadro generale della nostra gilda.

Non siamo una gilda a stampo militare. Il nostro clima è amichevole e famigliare. Le regole ci sono, sono applicate e seguite da tutti con costanza. Si cerca di dare spazio a tutti, nei limiti del possibile. Ci piace sia avere tra le nostre fila gente esperta, come anche new entry da formare.

I nostri ufficiali sono sempre molto disponibili, come anche gli eroi e condottieri presenti.

Senza impegno, se vuoi entrare e vedere se la cosa ti può interessare, contatta online Shiftmayor, azagh, neraut o fantomas

forza e onore

---Shiftmayor---
Torna in alto Andare in basso
 
arruolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tagliapietre :: La Inn dei Tagliapietre :: Diventa un Tagliapietre-
Vai verso: